CONDIZIONI PER LA CANCELLAZIONE DELLE PRENOTAZIONI
● Se avvertite entro il trentesimo giorno antecedente il vostro arrivo, la prenotazione potrà essere cancellata gratuitamente
● Se avvertite entro il sedicesimo giorno antecedente il vostro arrivo, vi verrà rimborsato il 50% del deposito pagato per la prenotazione
● Se avvertite dal quindicesimo giorno antecedente il vostro arrivo, non verrà rimborsata alcuna somma per la vostra prenotazione
CONDIZIONI PER LA CONFERMA DELLE PRENOTAZIONI
● Una volta effettuata una prenotazione sul nostro sito o sui siti partner, la vostra prenotazione è in "fase di conferma", la camera/appartamento sono prenotati per voi, ma per avere la conferma definitiva è necessario versare un acconto
● L'acconto si versa tramite bonifico, ricarica postepay (solo per gli ospiti italiani), versamento paypal oppure l'invio di denaro tramite vettori (Money Gram, Money Transfer, ecc.)
● L'ospite ha tempo 7 giorni ore per effettuare il pagamento dell'acconto, a meno che non sia diversamente indicato
● Trascorso il termine stabilito per il versamento dell'acconto la prenotazione verrà cancellata; se la prenotazione è avvenuta sui siti partner, alla scadenza del settimo giorno viene fatta la richiesta di cancellazione che arriva dopo al massimo altri 2 giorni
CONDIZIONI DI UTILIZZO DELLE STRUTTURE
● Quando arrivate all'indirizzo comunicato per la vostra camera o il vostro appartamento, NON citofonate agli altri condomini nel caso in cui non rispondessimo; chiamateci ai seguenti numeri:
○ Stefano: +39 3391407844
● Ricordatevi di confermare sempre il vostro orario di arrivo entro 3/4 giorni prima del giorno del vostro check-in; vogliamo garantirvi il massimo possibile dell'assistenza e spiegarvi tutto il necessario per farvi godere appieno le bellezze di Roma, quindi anche dobbiamo prepararci
● Ricordatevi di fornire, unitamente al vostro orario di arrivo, anche i dettagli del treno, dell'aereo, del pullman oppure l'ora di partenza se siete in macchina (e la strada che percorrerete), per aiutarvi in caso ci siano blocchi, ritardi, guasti e via dicendo. Saremo bel lieti di darvi tutto il nostro sostegno per farvi arrivare per tempo a destinazione
● Fornite sempre un recapito cellulare attivo durante il vostro soggiorno in città, in modo tale da potervi rintracciare sempre in caso ce ne sia la necessità. Normalmente usiamo tutti gli strumenti possibili: sms, telefonate, whatsapp, facebook, skype e twitter
● Ricordatevi che siamo a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda che riguardi Roma, gli orari dei mezzi pubblici, ristoranti e musei e via dicendo
● Nel costo del soggiorno NON è inclusa la tassa di soggiorno che è stata portata a 3,5 €/notte a persona per tutti i maggiori di 10 anni. Questa tassa viene calcolata solo sulle prime dieci notti del vostro soggiorno
● Il totale del vostro soggiorno viene suddiviso in importo del soggiorno + importo della tassa di soggiorno + eventuali extra. La cifra totale è il costo complessivo della vostra permanenza a Roma e sarà l'unica cifra che dovrete corrisponderci. Alcuni siti partner usano farvi prenotare chiedendovi il pagamento anticipato del soggiorno, in questo caso all'arrivo salderete solamente l'importo della tassa di soggiorno e gli eventuali extra
● NON è necessario che arriviate in città con i contanti, vicino (entro un raggio di 3 minuti a piedi) ognuna delle nostre strutture ha banche con ATM per fare prelevamenti, per darvi la possibilità di prelevare in loco le somme dovute per il vostro soggiorno
● Nella vostra camera o appartamento ci sarà sempre una disposizione di base dei letti, nel 95% dei casi abbiamo letti matrimoniali; ricordatevi i specificare se volete letti separati oppure letti aggiunti, in modo tale da poterci organizzare per tempo prima del vostro arrivo
● Siamo in grado di fornirvi transfer da o per stazioni, aeroporti e porti, come pure per luoghi di interesse. Non esitate a contattarci per organizzare un transfer con macchine o van di ogni tipo
● Ricordatevi che siamo in grado di organizzare visite guidate (metodi di pagamento accettati: anche carte di debito e/o credito e pagamento virtuale)
REGOLE GENERALI PER IL VOSTRO SOGGIORNO
● Il check-in viene fatto dalle 16:00 alle 21:00, sempre con appuntamento fissato precedentemente con noi
● Fare il check-in al di fuori degli orari su indicati è possibile, ma comporta un extra da saldare in contanti all'arrivo, durante la registrazione, in base a queste tariffe:
○ dalle 21:00 alle 23:300 dovrete pagare un extra di 35 €
○ dalle 23:31 alle 00:30 dovrete pagare un extra di 50 €
○ dalle 00:311 in poi dovrete pagare un extra di 65 €
- ● Il check-out deve essere fatto entro le 10:00
● Si può rimanere in casa oltre le 10:00 nel giorno del check-out, ma questo comporta il pagamento di un extra in base agli orari di uscita:
○ dalle 10:00 alle 15:00 dovrete pagare un extra di 35 €
○ dalle 15:01 alle 17:00 dovrete pagare un extra di 50 €
○ dalle 17:01 in poi dovrete pagare una ulteriore notte
● Non è permesso avere ospiti in camera o in appartamento senza il nostro permesso